Delicate con i capi alla moda.

Forti per l’ambiente.

annabelle x Miele Swap

Swap-Hauptlogo

 

Il 25 maggio 2024, dalle 14.00 alle 18.00, presso il Kaufleuten di Zurigo si terrà lo swap annabelle x Miele. Un evento di scambio di vestiti e accessori usati – perché quanto più a lungo vengono indossati gli abiti, tanto più la moda diventa sostenibile per l’ambiente.

 

Liberati di massimo otto dei tuoi capi preferiti e portaceli in uno dei tre giorni di raccolta.

 

Dopo la nostra attenta selezione, riceverai un certo numero di gettoni per ogni capo accettato, oltre a un braccialetto di ingresso per lo swap annabelle x Miele (fai presto: le prime e i primi 500 swapper riceveranno una goodie bag).

 

Vieni da Kaufleuten il 25 maggio dalle 14.00 e scambia i tuoi gettoni con nuovi tesori di altre e altri swapper.

Ecco come funziona

Per tre giorni, i professionisti della moda di annabelle accetteranno e valuteranno capi d’abbigliamento primaverili ed estivi appena lavati, in buono stato o come nuovi, nonché accessori puliti e non difettosi. La selezione comprende non solo articoli di marca, ma anche pezzi singoli con fascino e capi di abbigliamento in tutte le taglie. Sono accettati al massimo otto pezzi per persona, per ognuno dei quali si riceve un gettone. Questi gettoni sono la valuta dello swap e possono essere utilizzati per “acquistare” capi di abbigliamento e accessori durante l’evento. Attenzione! I vestiti consegnati per lo swap non saranno restituiti. Tutto ciò che non viene scambiato viene donato alla Fondazione Caritas.

Accettazione swap

 

Sabato 4 maggio 2024
dalle 14:00 alle 17:00 nella redazione di annabelle, Im Viadukt C, Viaduktstrasse 91, 8005 Zurigo

Accettazione swap

 

Martedì 14 maggio 2024

dalle 16.00 alle 20.00 presso il Kaufleuten (Foyer), Pelikanplatz 18, 8001 Zurigo

Accettazione swap

 

Sabato 25 maggio 2024

dalle 8 alle 11.30 presso il Kaufleuten (Foyer), Pelikanplatz 18, 8001 Zurigo

Cura della biancheria sostenibile

Le nostre lavatrici e asciugatrici sono dotate di tecnologie innovative per minimizzare il consumo di acqua e ridurre il fabbisogno energetico.

 

Utilizziamo materiali di alta qualità e componenti resistenti per garantire una lunga durata dei nostri apparecchi e ridurre la necessità di pezzi di ricambio.

 

Grazie a programmi di lavaggio speciali puliamo delicatamente anche i tessuti più sensibili.